PAGAMENTI - Auto che Passione Ricambi e Tuning

Header primo
Header secondo
Header terzo
Vai ai contenuti

Menu principale:

PAGAMENTI

aaaaaa
Come sono i Nostri pagamenti
Pagamento in Contrassegno con Sda
Modalità di Pagamento

Il pagamento del prezzo di acquisto e del costo della spedizione dovrà essere effettuato congiuntamente in unica soluzione utilizzando una delle seguenti modalità:

Anticipato con
Carta di credito tramite sistema PAYPAL

Per maggiori informazioni: https://www.paypal.com

AUTO CHE PASSIONE S.r.l.

mette a tua disposizione una forma di pagamento molto utilizzata per gli acquisti su internet, forse uno dei più famosi sistemi di pagamento on line.
Questo non può che garantire la sicurezza delle transazioni con Autodeco e ti permette di fare acquisti senza preoccuparti della modalità di pagamento scelta.
Ti ricordiamo, infatti, che PayPal fa capo al gruppo Ebay, sinonimo (anche) di sicurezza per i pagamenti on line.
La completa sicurezza delle transazioni durante l'immissione dei dati della carta è garantita dall'utilizzo dal sistema SSL (Secure Socket Layer, uno degli standard internazionali) con un sistema di crittografia dei dati a 128 bit.
Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall'acquirente raggiungano sempre e soltanto PayPal incaricato a ricevere i pagamenti.
Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito Autodeco nè può essere salvato negli archivi del sito web suddetto.
Puoi utilizzare i servizi di PayPal sia che tu possegga un account (accredito) su paypal.com, sia che tu voglia semplicemente pagare i prodotti acquistati con la tua carta di credito: vengono accettate le carte Visa, Visa Electron, Mastercard e Postepay     

PostePay
Metodo di pagamento sicuro per acquisti On Line

Bonifico bancario
L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ,il cliente riceverà un email automatica di annullamento ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  -numero di riferimento dell'ordine

   -data di effettuazione dell'ordine

  -nome e cognome dell'intestatario dell'ordine(nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di contattare l'amministrazione  onde        evitare spiacevoli ritardi).


Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:

Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT30 G030 6945 4411 0000 0001 528
BIC/SWIFT: BCITITMM


Contrassegno
Non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Consegna a mano

Consegna zona VCO e d'intorni da concordare con il cliente.



Pagamenti accettati
Spedizioni e costi
Auto che Passione SRL
Partita IVA
Iscrizione al REA
Collegamento a facebook
Facebook
Facebook
Copyright
Torna ai contenuti | Torna al menu